Articoli 420540_257105284374658_674476449_n

Published on ottobre 22nd, 2013 | by Antonio Ciccotti

0

Trasporto Pubblico Napoli

Scegli il nome della nuova società unica del trasporto pubblico di Napoli

Holding

Nasce la nuova società unica del trasporto pubblico metropolitano dalla fusione di ANM (Azienda Napoletana Mobilità che gestisce il trasporto su gomma), Metronapoli (che si occupa delle linee metropolitane e funicolari) e Napolipark (attività gestione parcheggi e sosta).

A seguito del sondaggio effettuato nel giugno scorso, sono pervenute numerosissime proposte per il nome della nuova Società unica di trasporto, d’aiuto alla giunta comunale per la scelta finale.
Tra i tantissimi contributi ne sono stati selezionati 10 che, ancora una volta, sottoponiamo al gradimento della rete, al fine di consentire all’Amministrazione di pervenire ad una scelta quanto più condivisa. Dall’elenco è possibile selezionare una sola preferenza.
Si potrà esprimere il proprio gradimento fino alle ore 23.00 del 27 Ottobre 2013.

Tags: , , ,


About the Author

Mi chiamo Antonio Ciccotti ,sono nato a Napoli in un caldo mese di Luglio, una città unica,che non ha bisogno di presentazioni. Partecipazione,attivismo,informazione ,libertà di espressione.sono le cose che più mi interessano.



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Back to Top ↑
  • Iscriviti alla Newsletter

  • Translate

      Translate to:

  • Previsioni Meteo Napoli