Napoli bus

Published on giugno 1st, 2013 | by Antonio Ciccotti

0

AUTOBUS,TRAM a Napoli con ANM

IL TRASPORTO PUBBLICO A NAPOLI

L’Azienda Napoletana Mobilità SpA ,con i suoi circa 3000 dipendenti é azienda leader nella gestione dei servizi di mobilità per il soddisfacimento delle esigenze di spostamento nella città di Napoli e nei Comuni limitrofi.images (2)

La flotta dei veicoli A.N.M., la cui età media é tra le più basse in Italia, conta, allo stato attuale, circa 1000 veicoli di svariate tipologie, in modo da assicurare il servizio nelle zone cittadine caratterizzate da distinti tratti morfologici e diverse esigenze di mobilità.


L’A.N.M. gestisce 4 parcheggi di interscambio situati in punti strategici di accesso alla città.
Ha in gestione inoltre gli ascensori in servizio pubblico al Ponte di Chiaia e di Via Acton e Sanità.
L’Azienda Napoletana Mobilità SpA con i suoi circa 3000 dipendenti é azienda leader nella gestione dei servizi di mobilità per il soddisfacimento delle esigenze di spostamento nella città di Napoli e nei Comuni limitrofi.
La flotta dei veicoli A.N.M., la cui età media é tra le più basse in Italia, conta, allo stato attuale, circa 1000 veicoli di svariate tipologie, in modo da assicurare il servizio nelle zone cittadine caratterizzate da distinti tratti morfologici e diverse esigenze di mobilità.images (1)
L’A.N.M. gestisce 4 parcheggi di interscambio situati in punti strategici di accesso alla città.
Ha in gestione inoltre gli ascensori in servizio pubblico al Ponte di Chiaia e di Via Acton e Sanità.
Con i suoi dipendenti altamente qualificati e specializzati , ed un management di grande spessore , A.N.M. é certamente una delle più importanti realtà produttive del Meridione.
I servizi di trasporto offerti coprono il Comune di Napoli e 19 comuni dell’hinterland (Acerra, Calvizzano, Casalnuovo, Casoria, Cercola, Ercolano, Giugliano, Marano, Massa di Somma, Mugnano, Quarto, Pollena Trocchia, Portici, Pozzuoli, San Giorgio a Cremano, San Sebastiano, Torre del Greco, Villaricca, Volla).


http://www.anm.it/


La METROPOLITANA
http://www.metro.na.it/metro/index.php                                                  logo_head

Tags: , , , ,


About the Author

Mi chiamo Antonio Ciccotti ,sono nato a Napoli in un caldo mese di Luglio, una città unica,che non ha bisogno di presentazioni. Partecipazione,attivismo,informazione ,libertà di espressione.sono le cose che più mi interessano.



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Back to Top ↑
  • Iscriviti alla Newsletter

  • Translate

      Translate to:

  • Previsioni Meteo Napoli