News IMG_05622

Published on febbraio 28th, 2017 | by Antonio Ciccotti

0

Mamme protestano fuori al comune di Napoli

Questa mattina a Piazza Municipio fuori al comune di Napoli una delegazione di mamme con i propri bambini hanno inscenato una protesta a causa dello stato di degrado in cui versa il palazzo concessogli dallo stesso comune di Napoli.

Secondo le mamme ci sono dei seri rischi di agibilità del palazzo e chiedono interventi urgenti e garanzie rispetto alle problematiche che più volte hanno sollevato.

Il palazzo è sito a pochi passi da Piazza Garibaldi ,in via Alessandro Poerio,il loro disagio dicono è stato fino ad oggi inascoltato ed è per questo che oggi si sono ritrovate ancora una volta sotto al palazzo del comune di Napoli ,chiedendo un incontro col sindaco .

images

Tags: , , ,


About the Author

Mi chiamo Antonio Ciccotti ,sono nato a Napoli in un caldo mese di Luglio, una città unica,che non ha bisogno di presentazioni. Partecipazione,attivismo,informazione ,libertà di espressione.sono le cose che più mi interessano.



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Back to Top ↑
  • Iscriviti alla Newsletter

  • Translate

      Translate to:

  • Previsioni Meteo Napoli