Immobili affitto

Published on novembre 28th, 2016 | by Antonio Ciccotti

0

Case affitto Napoli centro storico

Valutazioni gratuite immobili Napoli ,per case in vendita centro storico Napoli,affitto Napoli centro. Se devi locare casa a Napoli centro,Vomero,Chiaia,Decumani,Centro Direzionale,Foria,Corso Umberto,Piazza Mercato,ed altre zone di Napoli centro.

Salve sono Ciccotti Antonio agente immobiliare ,lavoro nel settore da circa 20 anni su Napoli centro e provincia ,attualmente collaboro con la agenzia immobiliare Planet Casa con sede anche su Napoli centro in via Duomo nel centro storico di Napoli. Oggi il mercato immobiliare è cambiato ,la collaborazione fra agente e proprietari è fondamentale per la buona riuscita di una locazione; la fiducia e l’esperienza valgono più di qualsiasi marchio o propaganda o di un qualsiasi franchising.

Chiamami adesso se devi locare un immobile e troverò la soluzione migliore al tuo problema.

14448815_10209150127263964_3591531869760987099_n

CHIAMAMI SUBITO Ciccotti Antonio : CELL. 3926124270.

ASSICURATI una locazione
SEMPLICE e VELOCE ,TRANQUILLA e SICURA.

Noi crediamo che un proprietario immobiliare non possa vivere con la preoccupazione della morosità.

Per questo motivo, con la nostra FORMULA ASSICURATIVA potrai richiedere in maniera semplice e veloce e alle condizioni pattuite, in caso di morosità il pagamento del credito vantato nei confronti dell’inquilino.

La nostra azione è una soluzione semplice ed economica attraverso la quale ti diamo la possibilità di usufruire di una semplice procedura di cessione di crediti che salvaguardia la tua rendita da affitto.
Mancato pagamento dei canoni di locazione fino a un massimo di 12 mensilità

Danni arrecati all’immobile e spese condominiali non versate fino ad un massimo di 3 mensilità

Spese legali per lo sfratto fino a un massimo di € 2.000

Attraverso la nostra esperienza pluriennale, abbiamo deciso di aggiungere ai nostri servizi questa assicurazione per dare uno strumento di grande aiuto ai proprietari di immobili locati.

Meno Rischi e più opportunità

Sono un Proprietariodownload

L ‘Assicurazione che vi proponiamo è Sicura, Veloce e Professionale.
È sicura perché avrai la certezza di percepire, nei limiti di contratto e alle condizioni pattuite, i tuoi canoni e di non sostenere spese impreviste; è veloce: avrai la risposta di fattibilità in poche ore e quindi potrai affittare subito il tuo immobile; è professionale: avrai a disposizione l’esperienza e tutte le informazione dei consulenti altamente qualificati che la hanno sviluppata.

Sono un Inquilino

Per gli inquilini l ‘Assicurazione che vi proponiamo è comoda, economica e trasparente.
È comoda: puoi evitare di immobilizzare le mensilità per il deposito cauzionale; è economica e non immobilizzi liquidità; è trasparente: il rilascio del contratto.
L ‘Assicurazione che vi proponiamo ti consentirà di superare la diffidenza iniziale del proprietario.

La polizza assicurativa coprirà il proprietario dell’immobile da eventuali insolvenze e/o danni

Per ottenere il massimo della sicurezza nella locazione AFFIDACI IL TUO IMMOBILE e trovato il potenziale inquilino avrai poi un preventivo,per il quale ci occorreranno un certificato di reddito del futuro inquilino ec i suoi documenti di identità e codice fiscale.

Se devi fittare un immobile CHIAMAMI SUBITO 

Ciccotti Antonio : CELL. 3926124270.logo2

 

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,


About the Author

Mi chiamo Antonio Ciccotti ,sono nato a Napoli in un caldo mese di Luglio, una città unica,che non ha bisogno di presentazioni. Partecipazione,attivismo,informazione ,libertà di espressione.sono le cose che più mi interessano.



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Back to Top ↑
  • Iscriviti alla Newsletter

  • Translate

      Translate to:

  • Previsioni Meteo Napoli