Cultura 12743915_1677311689177714_7683833506546508019_n

Published on maggio 20th, 2016 | by Antonio Ciccotti

0

Grande Sfilata di Carrozze Storiche, Una Passeggiata da Re.

L’evento si terrà domenica 29 Maggio , è patrocinato dal Comune di Napoli, con la condivisione del progetto da parte dell’Assessorato alla Cultura e Turismo.

Una passeggiata da Re, grande sfilata di carrozze a cavallo del ‘700 e ‘800 napoletano con spose in costumi tradizionali d’epoca, serenate di mandolini e sbandieratori. In serata grande sfilata di abiti femminili d’epoca con accoglienza musicale.

È gradita la partecipazione di carrozze d’epoca di collezionisti privati. Gli interessati possono rivolgersi ad Alfonso Salsano, Presidente I Cavalieri della Pergamena Bianca. L’evento chiude il Maggio dei Monumenti, dedicato a Carlo di Borbone, nel trecentesimo anniversario della nascita.

Organizzazione: Associazione I Sedili di Napoli e Associazione l’Officina delle Idee, in partenariato con l’Associazione I Cavalieri della Pergamena Bianca di Cava de’ Tirreni.

logo2

Tags: , , , , ,


About the Author

Mi chiamo Antonio Ciccotti ,sono nato a Napoli in un caldo mese di Luglio, una città unica,che non ha bisogno di presentazioni. Partecipazione,attivismo,informazione ,libertà di espressione.sono le cose che più mi interessano.



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Back to Top ↑
  • Iscriviti alla Newsletter

  • Translate

      Translate to:

  • Previsioni Meteo Napoli