Eventi 13173886_1754112384833410_7497424069148733554_n

Published on maggio 16th, 2016 | by Antonio Ciccotti

0

Concerto Subsonica e 99 Posse Napoli.

CONCERTO SUBSONICA e 99 POSSE ,PER LA PRIMA VOLTA INSIEME A NAPOLI!

SUBSONICA [1996 – 2016] TOUR
IL 27 MAGGIO LA FESTA INIZIA A MILANO CON IL CONCERTO AL WIRED NEXT FEST CONTINUA IN ESTATE NEI PRINCIPALI FESTIVAL ITALIANI E LE SORPRESE NON FINISCONO QUI!

AL TOUR SI AGGIUNGE UNA NUOVA DATA: SUBSONICA E 99 POSSE PER LA PRIMA VOLTA INSIEME A NAPOLI!

SABATO 25 GIUGNO NEWROZ FESTIVAL IPPODROMO DI AGNANOSubsonica-2

DUE GRANDI GRUPPI ITALIANI PER UNO SPETTACOLO UNICO AD UN PREZZO SPECIALE: 12 €

SABATO 25 GIUGNO 2016
NAPOLI @ NEWROZ FESTIVAL C/O IPPODROMO DI AGNANO
SUBSONICA e 99 POSSE
Prezzo Biglietto: Ingresso – €12,00

Il 27 maggio parte da Milano la festa per i 20 anni dei SUBSONICA con uno speciale concerto gratuito, ricco di ospiti e sorprese, al Wired Next Fest. In questi vent’anni di attività i SUBSONICA, nati sotto il cielo di Torino, sono riusciti ad affezionare un pubblico sempre più ampio e trasversale, innovando e ridisegnando i confini della musica italiana.

Un viaggio sostenuto da grandissime canzoni e performance dal vivo che hanno reso i SUBSONICA l’unica band italiana capace di parlare un linguaggio internazionale, portando anche nuove sonorità e contaminazioni ai vertici delle classifiche.

Dopo il grande evento gratuito al WIRED NEXT FEST i SUBSONICA saranno on stage nei principali festival italiani e nelle arene estive con cinque imperdibili concerti.

Dopo Milano si riparte il 25 giugno a Napoli – Newroz Festival (Subsonica + 99 Posse), al 7 luglio da Albizzate (VA) al Valley Fest e si prosegue l’8 al Castello Scaligero di Villafranca (VR), il 15 al Sherwood Festival di Padova, il 22 a Sarzana, il 29 al Vulci Festival di Montaldo di Castro (VT) e molte altre sorprese sono in arrivo.

Queste le prime date di SUBSONICA [1996 – 2016] TOUR:
27.05 – MILANO @ WIRED NEXT FEST
25.06 – NAPOLI @ NEWROZ FESTIVAL – IPPODROMO DI AGNANO
07.07 – ALBIZZATE (VA) @ ALBIZZATE VALLEY FESTIVAL c/o PARCO LA FORNACE
08.07 – VILLAFRANCA (VR) @ CASTELLO SCALIGERO
15.07 – PADOVA @ SHERWOOD FESTIVAL c/o PARK NORD STADIO EUGANEO
22.07 – SARZANA (SP) @ SARZANA SOUND c/o PIAZZA MATTEOTTI
29.07 – MONTALTO DI CASTRO (VT) @ VULCI MUSIC FESTIVAL
……………………..…………………..

99 POSSE
IL TEMPO. LE PAROLE. IL SUONO.

Il nuovo album della band napoletana
uscito venerdì 22 aprile

A 2 anni dall’uscita di Curre Curre Guagliò 2.0, torna una delle band seminali della scena indipendente italiana, i 99 Posse, con un nuovo album, Il Tempo. Le Parole. Il Suono. che sarà pubblicato venerdì 22 aprile da A1 Entertainment.images

Un disco maturo ma istintivo, in cui la band ribadisce il proprio essere “tutt’altro” rispetto alle etichette che le sono state attaccate nel corso degli anni.

I 99 Posse in questo album partono da se stessi per descrivere la realtà che li circonda, si auto-rappresentano, come fanno da sempre, in un sistema che ha bisogno di etichettare per poi vendere, ma questa volta lo fanno abbassando il volume della voce e mettendosi a nudo, coi propri limiti, le proprie incertezze, ma anche con tutto lo spessore e la potenza di 25 anni di “alterità”, concentrandosi sull’identità: in un mondo in cui tutti urlano la band napoletana ha deciso di lavorare su quello che è nel profondo, partire dall’interno per affrontare ciò che c’è fuori.

La copertina del disco è stata realizzata da Totto Renna, o Super Totto, uno dei massimi esponenti della Pixel Art, che richiama evidentemente le grafiche anni Ottanta dei videogiochi.

La band partita in tour in concomitanza con l’uscita dell’album, queste le prime date già effettuate ad APRILE
22 FIRENZE – AUDITORIUM FLOG
23 ALESSANDRIA – LABORATORIO SOCIALE
24 RISPESCIA (GR) – RAVE DELLA SOSTANZA
25 ROMA – VILLAGGIO GLOBALE
28 PULSANO (TA) – VILLANOVA
30 MIRABELLA ECLANO (AV) – PIAZZA DI PIANOPANTANO.logo2

Tags: , , , , , ,


About the Author

Mi chiamo Antonio Ciccotti ,sono nato a Napoli in un caldo mese di Luglio, una città unica,che non ha bisogno di presentazioni. Partecipazione,attivismo,informazione ,libertà di espressione.sono le cose che più mi interessano.



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Back to Top ↑
  • Iscriviti alla Newsletter

  • Translate

      Translate to:

  • Previsioni Meteo Napoli