Immobili IMG_3888

Published on ottobre 20th, 2015 | by Antonio Ciccotti

0

Vendita appartamento Torre del Greco

Vendita appartamento Torre del Greco panoramico di 110 mq,in parco con posto auto condominiale e box adibito ad uso cantinola.

FullSizeRender IMG_3890

Descrizione : In zona centrale di Torre del Greco nelle adiacenze della chiesa di Sant’Antonio ,vicino a scuole e centri sportivi a pochi minuti dalla litoranea e dall’ingresso dell’autostrada ,in parco ben tenuto con giardino condominiale e posto auto,vendiamo al quinto piano con ascensore un immobile panoramico e luminoso ,composto da: ingresso con disimpegno ed ampio armadio a muro,salone con cucina semiabitabile,ampia balconata panoramica con lavabo esterno,due camere da letto con altro balcone esterno ,disimpegno con un bagno e ripostiglio; il tutto in discrete condizione ,senza riscaldamento ma con doppi vetri.

L’immobile è dotato di posto auto interno al parco ed un ampio box adibito a cantinola .

Per appuntamenti contattare:

 l’agente immobiliare Ciccotti Antonio

al numero di cellulare 3926124270

IMG_3908IMG_3911IMG_3904IMG_3916IMG_3927IMG_3921IMG_3934IMG_3939IMG_3948IMG_3941logo2

Tags: , , ,


About the Author

Mi chiamo Antonio Ciccotti ,sono nato a Napoli in un caldo mese di Luglio, una città unica,che non ha bisogno di presentazioni. Partecipazione,attivismo,informazione ,libertà di espressione.sono le cose che più mi interessano.



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Back to Top ↑
  • Iscriviti alla Newsletter

  • Translate

      Translate to:

  • Previsioni Meteo Napoli