Immobili IMG_2827

Published on maggio 14th, 2015 | by Antonio Ciccotti

0

Case Napoli centro Poggioreale

IMG_2831IMG_2795IMG_2797IMG_2807IMG_2817IMG_2820IMG_2821Proponiamo in vendita un immobile composto da tre Vani e acc,  in via Stadera a Poggioreale,in parco con posto auto e cantinola a pochi minuti dal centro direzionale di Napoli.

Via Stadera si trova appunto nel quartiere Poggioreale esattamente nella quarta municipalità di Napoli ed è situata a soli 3 km dall’Aeroporto Internazionale di Capodichino e collegata al centro della città con il nuovo tram 1.

L’immobile che vi proponiamo si trova in un parco custodito con giardini e spazi condominiali con accesso dal suo interno a scuole elementari ed asili,si trova in una zona commerciale e grazie alla sua ubicazione è ben collegato con tangenziali,autostrade che permettono facilmente di raggiungere stazioni,centri commerciali ed aeroporto.

L’appartamento si trova in un contesto tranquillo ,nel parco si ha anche la possibilità di avere il posto auto condominiale ;inoltre la casa è dotata di una ampia cantinola.

La casa in vendita è di circa 70 mq ed è composta di tre vani e acc.cosi divisi : ingresso salone ,cucina semiabitabile,bagno,due camere da letto,è luminoso anche se ha solo finestre,è dotata di zanzariere e si trova al piano ammezzato.

L’immobile è ideale sia per una famiglia giovane con bambini che vuole vivere in un parco custodito con spazi verdi e scuole vicinissime che per persone più mature che amano vivere in un contesto tranquillo con posto auto,facilmente raggiungibile e ben collegato col centro città.

Il prezzo della casa è di 105.000 euro ,invitiamo tutti a venirla a vedere e valutare coi vostri occhi quanto scritto.

Per appuntamenti potete contattare IMMOBILIARE CICCOTTI al numero di cell. 3926124270

logo2

 

 

 

Tags: , , , , , ,


About the Author

Mi chiamo Antonio Ciccotti ,sono nato a Napoli in un caldo mese di Luglio, una città unica,che non ha bisogno di presentazioni. Partecipazione,attivismo,informazione ,libertà di espressione.sono le cose che più mi interessano.



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Back to Top ↑
  • Iscriviti alla Newsletter

  • Translate

      Translate to:

  • Previsioni Meteo Napoli