Dove mangiare IMG_9072

Published on febbraio 27th, 2015 | by Antonio Ciccotti

0

Pizzeria Sorelle Bandiera

Nel centro storico di Napoli a pochi passi da Napoli Sotterranea e Piazza San Gaetano nel corpo antico di Napoli precisamente in vico Cinquesanti potete raggiungere e trovare una delle pizzerie più famose del centro storico della città partenopea ,la Pizzeria Sorelle Bandiera.

La Pizzeria Sorelle Bandiera nasce dall’incontro sinergico di Artisti della pasta cresciuta e Professori universitari che insieme hanno dato vita al primo esperimento internazionale di “Pizza StartUp”, prima pizzeria geotermica.tovaglietta-sorelle-bandiera-jpg-1024x768

La pizzeria è un incubatore di idee, partendo da cromosomi antichi di un lavoro artigianale, le sorelle bandiera è l’unica pizzeria dove la pasta ha un processo di lievitazione naturale di circa 18 ore, usando acque e prodotti esclusivamente made in italy, assaporare la nostra pizza vuol dire fare un viaggio di sensi irripetibile.

Si avrà la possibilità di distinguere ogni singolo sapore, di ascoltare i rumori dei mattarelli, il suono della legna che brucia, vedere colori tipici della nostra terra, toccare con mano la pasta potendo anche provare a realizzare la propria pizza seguiti dai nostri pizzaioli, inebriando infine i nostri sensi con odori mediterranei, dall’aglio al basilico, al pomodoro. Ottenere dunque un prodotto semplice con cura maniacale seguendo ogni minimo dettaglio per realizzarlo. Questo ed altro è la pizzeria Sorelle Bandiera.

CONTATTI e PRENOTAZIONI

Vico Cinquesanti 33  ,80138 Napoli

Per prenotazioni e informazioni 081/19503535 

IMG_9069

Tags: , , , ,


About the Author

Mi chiamo Antonio Ciccotti ,sono nato a Napoli in un caldo mese di Luglio, una città unica,che non ha bisogno di presentazioni. Partecipazione,attivismo,informazione ,libertà di espressione.sono le cose che più mi interessano.



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Back to Top ↑
  • Iscriviti alla Newsletter

  • Translate

      Translate to:

  • Previsioni Meteo Napoli