Articoli IMG_8226

Published on gennaio 5th, 2014 | by Antonio Ciccotti

1

DISCARICA ABUSIVA SHOCK RIFIUTI SPECIALI NAPOLI PONTICELLI POGGIOREALE

UNA MALEDETTA DOMENICA ,MENTRE MOLTI NAPOLETANI NON SANNO DI DORMIRE AFFIANCO AD UN FUTURO ROGO TOSSICO DELLA TERRA DEI FUOCHI.

Poggioreale.Ponticelli quartieri a ridosso del centro di Napoli sono pieni di discariche abusivi di rifiuti speciali dove centinaia di copertoni,frigoriferi,lavatrici,strani fusti ecc.ecc.sono disseminati ovunque.

GUARDA IL VIDEO ADESSO….



 

 

 

 

Basta girare in queste municipalità (strano che il sindaco De Magistris non lo faccia)per rendersi conto che i cittadini sono circondati da futuri roghi tossici che continueranno ad alimentare la cosiddetta TERRA DEI FUOCHI anche nella stessa città di NAPOLI ;si la stessa città del sindaco De Magistris,la stessa città dove lui dice che la raccolta differenziata è partita,la stessa città dove lui invece di girare per queste zone e verificare lo stato dei luoghi ,preferisce andare allo stadio e vedere la partita di calcio Napoli di Hamsik.

Peccato che molti cittadini napoletani prima o poi ,respireranno il futuro rogo tossico che svilupperanno queste discariche abusive che circondano interi centri abitati ,in linea d’aria vicinissime a scuole,chiese,mercati ecc.

A VOI IL COMMENTO DI QUESTE FOTO SCATTATE LA MATTINA DI DOMENICA DEL 5 GENNAIO 2014 NELLA ZONA EX SCASSO FRA PONTICELLI E POGGIOREALE ….IMG_8218

DOVE C’è UNA MEGA DISCARICA ABUSIVA DI RIFIUTI SPECIALI DOVE C’è DI TUTTO MA REGNANO SOVRANI COPERTONI E FRIGORIFERI…ALCUNI GIA INCENDIATI, ALTRI CHE ASPETTANO DI DIVENTARE ROGHI TOSSICI ED ALIMENTARE COSI LA TERRA DEI FUOCHI IN PIENO CENTRO DI NAPOLI…374994_253356008139512_708429218_nIMG_8222IMG_8221IMG_8225IMG_8236IMG_8238

Tags: , , ,


About the Author

Mi chiamo Antonio Ciccotti ,sono nato a Napoli in un caldo mese di Luglio, una città unica,che non ha bisogno di presentazioni. Partecipazione,attivismo,informazione ,libertà di espressione.sono le cose che più mi interessano.



One Response to DISCARICA ABUSIVA SHOCK RIFIUTI SPECIALI NAPOLI PONTICELLI POGGIOREALE

  1. Fabio Vitrone says:

    Hai postato tale segnalazione al ARPAC, che rappresenta l’organo di controllo a livello ambientale in Campania?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Back to Top ↑
  • Iscriviti alla Newsletter

  • Translate

      Translate to:

  • Previsioni Meteo Napoli