Eventi FESTA_gazebo

Published on settembre 5th, 2013 | by Antonio Ciccotti

0

Il Movimento Cinque Stelle Napoli a Piazza Dante

Agora’ con i Cittadini tra i Gazebo di gruppi tematici

Il Movimento Cinque Stelle Napoli organizza un evento a Napoli centro per informare i cittadini sul lavoro svolto finora e coinvolgere la cittadinanza affinchè partecipi alle iniziative del Movimento Cinque Stelle di Beppe Grillo.

Sabato 14 settembre 2013 a NAPOLI in Piazza Danteimages
Il MoVimento Cinque Stelle Napoli invita dunque  la cittadinanza a partecipare alla Agora’/Festa aperta dove gli eletti Cinque Stelle in Parlamento si confronteranno sui principali temi oggetto delle Commissioni Parlamentari (Ambiente, Cultura, Giustizia…). .

Gruppi di cittadini attivisti che si occupano delle tematiche presentate saranno presenti nei Gazebo, dove ogni cittadino potra’ informarsi sul lavoro svolto e prendere parte a sua volta alle iniziative future.

Il MoVimento Cinque Stelle non percepisce rimborsi elettorali, ha rifiutato 42.782.512,50di euro alle scorse elezioni, i parlamentari restituiscono parte dei loro stipendi in un fondo per le Imprese , poichè nel MoVimento la Politica deve essere fatta di idee e motivazione.
Contribuisci anche tu a realizzare questa iniziativa fatta da Cittadini per i Cittadini, liberi e fuori da ogni partito della casta.

Pedalata a cinque stelle

Nella stessa giornata gli attivisti del M5S di Napoli  organizzeranno una pedalata che culminerà con arrivo sempre a Piazza Dante.

Uno degli organizzatori dell’evento l’attivista Pietro De Filippis sul meetup amici di Beppe Grillo afferma:

“L’evento non sarà limitato ad una pedalata tra AMICI ma sarà esteso ad un’installazione di un gazebo tematico sulla Mobilità Ciclistica, condiviso con i ragazzi che parleranno anche di tematiche sulla Mobilità Sostenibile ed Energie Rinnovabili”.

Chi può, potrà darci una mano nella realizzazione di quest’evento con la preparazione di cartelloni, documenti, foto ecc.

la città delle bici, è la città del futuro,
silenziosa
spaziosa,
sicura.
l’unico provvedimento serio anti inquinamento
è dare spazio a chi non produce inquinamento,
ovvero
ai piedi
ed alle ruote delle bici.
ed allora ,
strade sicure, mezzi pubblici funzionanti ed intermodalità….
facile no???

La bici non è solo diletto ma mezzo di spostamento virtuoso, economico, ecologico e rivoluzionario.

Tags: , ,


About the Author

Mi chiamo Antonio Ciccotti ,sono nato a Napoli in un caldo mese di Luglio, una città unica,che non ha bisogno di presentazioni. Partecipazione,attivismo,informazione ,libertà di espressione.sono le cose che più mi interessano.



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Back to Top ↑
  • Iscriviti alla Newsletter

  • Translate

      Translate to:

  • Previsioni Meteo Napoli