Attrazioni 558473_648465961848332_1269091720_n

Published on agosto 10th, 2013 | by Antonio Ciccotti

0

Magic World il parco acquatico e divertimenti di Napoli

A pochi  minuti da Napoli centro, per tutti coloro che amano i parchi acquatici ,potete visitare  il Magic World , il luna park con attrazioni meccaniche adatte a tutta la famiglia, affianca infatti a giostre rilassanti e divertenti un bellissimo acquapark.magic 2

Magic World Acquapark è tra i più grandi parchi acquatici d’Italia, adatto a bambini e adulti di tutte le età.
Si estende su una superficie di circa 100.000 mq e vanta numerosissime attrazioni, tra cui una mega Piscina Onde, il Fiume Lento, Piscina Idromassaggio, divertenti e colorati acquascivoli come il nuovissimo Niagara Slides e lo scivolo Kamikaze, e una suggestiva ed esotica Laguna Tropicale.

Al Magic World, potrete trovare  Giostre di ogni genere e per tutti i gusti,le famiglie ed i bambini avranno il divertimanto assicurato. 

Per i più piccoli ci sono anche Babyland, con tappeti elastici, palline colorate e gommoni elettrici che navigano su un laghetto, Brucomela, il piccolo ottovolante, Minitorre, piccola torre di caduta libera, Red Baron, la giostra girevole con aeroplanini colorati, il Trenino dei Puffi, per un viaggio nel magico mondo degli ometti blu, Fiocco Elefanti, con i colorati elefantini sali scendi, e Mangia Fuoco, il teatrino dei burattini che propone divertenti spettacoli musicali.

La Ruota Panoramica al Magic World  servirà per rilassarvi e godere di una romantica vista,  alta  circa 40 m con le vetture a forma di mongolfiera .magic

Nuove spettacolari attrazioni tutte di nuova generazione rendono la  struttura del MagicWorld tra le più moderne realtà turistiche d’Italia, come gli acquascivoli “Family Rafting” e “Big Hole” per emozionanti discese a bordo di maxi gommoni.
Per i più piccoli vi è un’attrezzata area bambini con piscine baby, mini acquascivoli e un attrezzato centro assistenza infanzia.
Per chi desidera trascorrere una giornata all’insegna del relax, può usufruire della esclusiva terrazza “Teuco”: un angolo di pace con posti limitati, e piscine idromassaggio riservate, lontano dalla folla.

Gli spazi verdi di Magic World sono teatro di costante animazione e spettacoli; il Parco dispone inoltre di aree shopping e punti di ristoro. Fra gli eventi da segnalare la festa dedicata alla gastronomia campana che si tiene a Pasqua e Pasquetta eMagic Halloween durante il quale il Parco propone spettacoli a tema e si ricopre di una “macabra” veste.

v. S. Nullo-loc. Masseria Vecchia 80014 Giugliano in Campania (NA) tel.: 081 85.46.792 magic 3
info@magicworld.it
www.magicworld.it

 

Tags: , , , , ,


About the Author

Mi chiamo Antonio Ciccotti ,sono nato a Napoli in un caldo mese di Luglio, una città unica,che non ha bisogno di presentazioni. Partecipazione,attivismo,informazione ,libertà di espressione.sono le cose che più mi interessano.



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Back to Top ↑
  • Iscriviti alla Newsletter

  • Translate

      Translate to:

  • Previsioni Meteo Napoli