Dove mangiare napoli-pizza-village-2013

Published on luglio 18th, 2013 | by Antonio Ciccotti

0

Napoli Pizza Village 2013 sul Lungomare Caracciolo

Dal 3 all’8 Settembre Eventi e Spettacoli : ecco l’anteprima. 

Napoli Pizza Village 2013 – Ritorna a Napoli l’ evento dove si incontrano  gusto ,spettacolo e tradizione. Per turisti e napoletani è ormai un appuntamento fisso ,da non perdere . Un’occasione unica per tutti , per grandi e piccini per i quali le parole d’ordine saranno pizza e  divertimento.

Sul Lungomare Caracciolo verrà allestito un vero e proprio villaggio di circa 30.000 metri quadri che ospiterà, infatti,  l’edizione 2013 del  Napoli Pizza Village 2013.

Saranno 5 giorni di puro divertimento ,dal 3 all’8 Settembre, sarà possibile gustare ottime pizze e divertirsi in una atmosfera unica al mondo,dove regnerà sovrana la vera pizza napoletana, che raccoglie estimatori in tutto il mondo.

3619_419475674808545_1339122364_n

 

Appena verrà comunicato il programma vi aggiorneremo sulla pagina Facebook di 374994_253356008139512_708429218_n:

 

Intrattenimento per tutte le età, ci sarà perfino una mostra temporanea  intitolata “Museo della Pizza”; Ci saranno dei laboratori , seminari e convegni, tenuti da i Maestri pizzaioli, dove la gente potrà mettere alla prova le proprie abilità o molto più semplicemente divertirsi con la farina.

L’ Evento senza dubbio  imperdibile  sarà  lo spettacolare ”Campionato Mondiale del Pizzaiuolo”, che vedrà protagonisti i migliori pizzaioli di tutte le nazionalità.

All’interno dell’evento ci sarà il ‘Pizza ticket’,un’iniziativa importante promossa dagli organizzatori del Napoli Pizza Village in favore degli operatori del settore della Borsa Mediterranea del Turismo ; durante il quale ci sarà la degustazione di un’ottima pizza e di una bibita,  tutto completamente gratuito.

L’ingresso all’evento è gratuito; Sarà l’ennesima occasione  per Napoli di mostrare le sue bellezza e la sua capacità di essere efficiente ed attraente .

 


About the Author

Mi chiamo Antonio Ciccotti ,sono nato a Napoli in un caldo mese di Luglio, una città unica,che non ha bisogno di presentazioni. Partecipazione,attivismo,informazione ,libertà di espressione.sono le cose che più mi interessano.



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Back to Top ↑
  • Iscriviti alla Newsletter

  • Translate

      Translate to:

  • Previsioni Meteo Napoli