Cosa fare artecard_2013

Published on giugno 1st, 2013 | by Antonio Ciccotti

0

CAMPANIA ARTE CARD SOTTO AL VESUVIO

CAMPANIA ARTE CARD. Che cos’è Campania Arte Card? download

Un biglietto integrato che permette di accedere alle aree monumentali e ai musei più rappresentativi della Campania, di usufruire della rete di trasporti pubblici via terra e via mare, e di viaggiare su navette dedicate,ecco cos’ è Campania Arte Card.
Esiste in quattro versioni tutte suddivise nelle due tipologie: ordinaria, dai 25 anni in su; e giovani, dai 18 ai 25 anni non compiuti.

Formula Artecard “3 giorni – Napoli e Campi Flegrei”

Biglietto ordinario euro 13: primi due siti a scelta gratuiti e 50% sugli altri; trasporto urbano a Napoli e Campi Flegrei; servizio Alibus dall’aeroporto al centro città; un viaggio a/r sulla linea MMI, del Metrò del Mare. Biglietto giovani euro 8: siti e trasporto urbano Napoli e Campi Flegrei gratuiti.

Formula Artecard “3 giorni – Tutti i siti”

Biglietto ordinario euro 25: primi due siti a scelta gratuiti e 50% sugli altri; trasporto regionale; servizio Alibus dall’aeroporto al centro città; un viaggio a/r sulla linea MMI del Metrò del Mare. Biglietto giovani euro 18: siti e trasporto regionale gratuiti.

Formula Artecard “7 giorni – Tutti i siti”  images (3)

Biglietto ordinario euro 28: tutti i siti gratuiti, trasporti esclusi; biglietto giovani euro 21: tutti i siti gratuiti, trasporti esclusi.

Formula Artecard “365 giorni – Tutti i siti”

Biglietto ordinario euro 40: due accessi gratuiti a tutti i siti, trasporti esclusi; biglietto giovani euro 30: due accessi gratuiti a tutti i siti, trasporti esclusi.

Dove acquistare  Campania Artecard

Il biglietto Campania Artecard si acquista presso l’aeroporto di Capodichino; stazioni ferroviarie di Napoli Centrale, Napoli Mergellina e Pozzuoli; porti di Napoli e di Salerno; nei principali alberghi cittadini, nelle avenzie di viaggio e nelle principali edicole.
Prevendita anche sul sito www.campaniartecard.it  e tramite Call Center (800600601; da cellulari 0639967650).

logo_head

Tags: , , , , ,


About the Author

Mi chiamo Antonio Ciccotti ,sono nato a Napoli in un caldo mese di Luglio, una città unica,che non ha bisogno di presentazioni. Partecipazione,attivismo,informazione ,libertà di espressione.sono le cose che più mi interessano.



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Back to Top ↑
  • Iscriviti alla Newsletter

  • Translate

      Translate to:

  • Previsioni Meteo Napoli