Dove mangiare 941714_469863706423204_901824228_n

Published on maggio 19th, 2013 | by Antonio Ciccotti

0

GELOGUSTANDO IL FESTIVAL DEL GELATO E DEL GUSTO SUL LUNGOMARE

La festa più “fresca” di Napoli a base di gelati gelati gelati.images

L’evento Gelogustando sara’ allestito nel luogo piu congeniale,più plausibile per una festa del gusto e del gelato nel cuore estivo di Napoli privilegiato sia per il flusso di turisti che per la buona visibilita’e cioè sul lungomare caracciolo.

L’evento Gelogustando sarà dal 31 Maggio al 2 Giugno.

L’idea e’ quella di trasformare il capoluogo campano in un parco tematico che accompagni i visitatori ed i turisti in stand spettacolari per scoprire i molteplici prodotti artigianali tipici e biologici di qualita’ in tutte le loro forme.
Il Festival si propone di divenire la principale ed unica manifestazione della Campania nel settore della gastronomia di genere.
Ingresso gratuito.images (1)

Vicino agli stand espositivi delle Eccellenze artigianali non mancheranno laboratori dove artisti del mestiere terranno lezioni per approfondire la cultura gastronomica,video multimediale permanente che mostrera’ la creazione dei vari prodotti artigianali ,programmi ed incontri di natura professionale e amatoriale,degustazioni guidate,incontri e curiosita’ con speti in Scienza dell’Alimentazione.Ci saranno naturalmente spettacoli ed eventi che animeranno la manifestazione

Tags: , , ,


About the Author

Mi chiamo Antonio Ciccotti ,sono nato a Napoli in un caldo mese di Luglio, una città unica,che non ha bisogno di presentazioni. Partecipazione,attivismo,informazione ,libertà di espressione.sono le cose che più mi interessano.



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Back to Top ↑
  • Iscriviti alla Newsletter

  • Translate

      Translate to:

  • Previsioni Meteo Napoli