Eventi bruce

Published on aprile 1st, 2013 | by Antonio Ciccotti

0

Bruce Springsteen in concerto a Piazza Plebiscito

IL 23 Maggio  2013  alle ore 20:00 tutti al concerto rock di “The Boss ”

Bruce Frederick Joseph Springsteen (Long Branch, 23 settembre 1949)   musicista e cantautore statunitense, fra i più importanti della musica rock , soprannominato” The Boss”ha annunciato il suo ritorno con la E-Street band in Italia nel 2013.
Nella sua incredibile carriera The Boss ha guadagnato circa 1,6 miliardi di dollari, raggiungendo la terza posizione nella classifica delle più alte retribuzioni nel mondo musicale dietro soltanto a U2 e Rolling Stones. I suoi album di maggior successo sono stati Born to Run, Darkness on the Edge of Town e Born in the U.S.A., lavori che simboleggiano la sua grande attitudine per testi riguardanti le lotte della vita quotidiana in America e che lo hanno reso uno degli artisti più noti di sempre.

Dunque ci siamo Bruce Spingsteen, il Boss della musica rock, sarà a Napoli il 23 maggio 2013,precisamente a Piazza Plebiscito . Il suo rock ,quello di “Born in USA” e “Born to Run” sarà  nella città partenopea e con la sua potenza avvolgerà i suoi  fan che potranno cominciare a sognare di vederlo finalmente in carne ed ossa.
Alla data di Napoli, che aprirà il tour italiano dal titolo “Bruce Springsteen and The E Street Band”, organizzato dalla Barley Arts di Claudio Trotta, in collaborazione con Veragency, seguiranno Padova, Milano e Roma.

Tutto come prima invece per quanto riguarda il concerto del 3 giugno allo stadio San Siro di Milano e quello dell’11 luglio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, nell’ambito del “Rock In Roma” festival ma con un allestimento studiato appositamente per il concerto, così da accogliere un maggior numero di spettatori.
In tutti e quattro i casi le prevendite sono disponibili Ticketone saranno abilitati anche i punti vendita dei circuiti locali (elenco completo consultabile sul sito barleyarts.com).

Bruce Springsteen in concerto a Piazza Plebiscito

Tags: ,


About the Author

Mi chiamo Antonio Ciccotti ,sono nato a Napoli in un caldo mese di Luglio, una città unica,che non ha bisogno di presentazioni. Partecipazione,attivismo,informazione ,libertà di espressione.sono le cose che più mi interessano.



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Back to Top ↑
  • Iscriviti alla Newsletter

  • Translate

      Translate to:

  • Previsioni Meteo Napoli