Eventi Gay-Village-al-borgo-Marinari

Published on giugno 16th, 2013 | by Antonio Ciccotti

0

A Napoli il più grande gay village del Sud Italia

Al Borgo Marinari vicino all’incantevole Castel Dell’Ovo ,sul lungomare di via Caracciolo per tutti i venerdì estivi (ed in particolare il 29 giugno 2013 in occasione del primo Gay pride Nazionale di Napoli) il borgo si trasformerà nel più grande gay village del Sud Italia.

L’accesso sarà gratuito e saranno organizzate varie iniziative cui saranno invitati a partecipare tutti (a prescindenre dal proprio orientamento)

La vecchia marina dei pescatori della zona di Santa Lucia,  si trasformerà nei venerdì in un grande Gay village. La zona turistica per eccellenza del lungomare liberato quella  piena di bar, ristoranti, pizzerie sarà il fulcro di  iniziative ed happening (per tutti) che culmineranno nella grande festa finale del Gay Pride nazionale di Napoli.

La “colorata festa” terminerà nella vecchia marina dei pescatori ed è annunciata la presenza di Sara Carbone con Michael Massi, degli Angels of Love, Ego Differece dell’Aperipride, Coming Out e Miss Priscilla Drag Quenn. 20130611_5390740

L’iniziativa, coordinata dal portavoce del Gay Pride nazionale di Napoli Carlo Cremona , nasce nel segno della tolleranza praticata e non solo annunciata. La casa della sirena Partenope ospiterà, accanto ad iniziative etero, attività in cui gruppi di animazione e ricreazione del mondo omosex affiancheranno le attività commerciali con una programmazione culturale gay, lesbica e transgender avvalendosi sia della collaborazione di artisti e performer del mondo Lgbt che di testimonial dell’arte, della cultura e dello spettacolo etero accorsi a testimoniare come a Napoli sia possibile la coabitazione civile e la vivibilità di tutte le differenze sessuali.

Tags: , , , ,


About the Author

Mi chiamo Antonio Ciccotti ,sono nato a Napoli in un caldo mese di Luglio, una città unica,che non ha bisogno di presentazioni. Partecipazione,attivismo,informazione ,libertà di espressione.sono le cose che più mi interessano.



Back to Top ↑
  • Iscriviti alla Newsletter

  • Translate

      Translate to:

  • Previsioni Meteo Napoli