Adesso Tv xfactor-2013-casting-napoli-ind

Published on aprile 29th, 2013 | by Antonio Ciccotti

0

X Factor 7 le selezioni a Napoli dal 12 al 14 maggio

Ecco come iscriversi ai provini del reality talent show X Factor le selezioni a Castel Sant’Elmo a Napoli

Sky, dunque, riavvia la macchina del talent show musicale più celebre al mondo in vista di una nuova, appassionante edizione sulla pay tv e dà inizio alla fase di pre-selezioni.
Ripartono i casting di X Factor e cominciano la selezioni proprio da Napoli.
Dal sito ufficiale hanno svelato le prime date ufficiali.
L’avventura degli aspiranti star ha inizio con la principale fase di casting in piazza, e anche quest’anno si parte dal Sud.

I candidati saranno ascoltati il 12, 13 e 14 maggio a Napoli presso Castel Sant’Elmo.

images

Fin da marzo si sono già iscritti gia in migliaia alle selezioni della settima edizione (in onda da settembre su Sky Uno), e con il passare delle settimane l’attesa per le date dei provini è cresciuta sempre di più.
Le categorie saranno sempre le stesse: 16-24 Uomini, 16-24 Donne, Over 25 e Gruppi Vocali. Confermatissimo anche il conduttore Alessandro Cattelan (voto: 7), mentre per quanto riguarda i giudici le uniche certezze per ora sono la veterana Simona Ventura e la new entry Mika.

Sicuro l’addio di Arisa, ancora dubbi su Morgan e Elio e sul ricorso a eventuali outsider.
Cantanti singoli e gruppi vocali devono iscriversi direttamente sul sito di X Factor (se maggiorenni) collegandosi ahttp://xfactor.sky.it/ casting e compilando il form. In alternativa possono chiamare lo 0423.402300 e lasciare i propri dati. I minorenni (con almeno 16 anni) devono necessariamente iscriversi telefonicamente.

Tags: , ,


About the Author

Mi chiamo Antonio Ciccotti ,sono nato a Napoli in un caldo mese di Luglio, una città unica,che non ha bisogno di presentazioni. Partecipazione,attivismo,informazione ,libertà di espressione.sono le cose che più mi interessano.



Back to Top ↑
  • Iscriviti alla Newsletter

  • Translate

      Translate to:

  • Previsioni Meteo Napoli